Venti volte Piazza di Siena per il Carosello del San Raffaele Viterbo

Venti volte Piazza di Siena per il Carosello del San Raffaele Viterbo

In occasione del 91ª edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo che darà spettacolo dal 22 al 26 maggio, il Carosello del San Raffaele Viterbo tornerà sul tappeto verde di Villa Borghese per il ventesimo anno consecutivo.  

“Un appuntamento tradizionale al quale il San Raffaele con il Carosello ha dato un valore aggiunto, un connotato” ha puntualizzato Giovanni Malagò, Presidente del CONI, “mette allegria, amatissimo dal pubblico, coinvolge, è atmosfera e scenografia in un luogo iconico. Grazie San Raffaele e viva Piazza di Siena.”

Come accaduto per le diciannove edizioni precedenti i ragazzi normodotati e non del Centro di Riabilitazione Equestre del San Raffaele saranno chiamati a chiudere la manifestazione equestre, tra le più attese della primavera capitolina, insieme al Carosello dei Lancieri di Montebello e del 4° Reggimento Carabinieri. Il conto alla rovescia è iniziato: appuntamento per domenica 26 maggio alle ore 18:30 come annunciato ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2024 del concorso ippico internazionale.

“Il cavallo non è soltanto sport equestre” ha dichiarato Marco di Paola, Presidente FISE, “ma è anche un animale generoso che si dona agli altri, lo testimonia il Carosello del San Raffaele che ci trasmette tutti i suoi valori terapeutici”.

#20voltepiazzadisiena

Articoli